ANTINTRUSIONE
Antintrusione
Le molteplici tecnologie di rilevazione interessate vengono controllate e gestite da centrali di allarme attivabili da tastiere, telecomandi e chiavi elettroniche di prossimità.
Le tipologie di protezione per interni comprendono: protezioni volumetriche con rilevatori a doppia tecnologia e perimetrali per tapparelle, porte, finestre e persiane. Per l'esterno esistono varie tipologie di sistemi in grado di adattarsi alle diverse conformazioni delle aree da proteggere, come: sensori microfonici sulla recinzione contro il taglio e lo sfondamento, barriere a microonde ed infrarossi attive, rilevatori volumetrici passivi. La segnalazione d'allarme è locale (sirena) e remota tramite comunicatori telefonici per rete PSTN e GPRS con possibilità di invio messaggi vocali, sms ed mms.
​​
-
Protezione antintrusione interna
-
Protezione antintrusione
-
Perimetrale infissi
-
Protezione perimetrale esterna
-
Sistemi antirapina
-
Sistemi antitaccheggio
-
Telesoccorso
Sicurezza Passiva
​
Con l´aumento dei furti, sta diventando un bisogno sempre più prioritario installare in casa sistemi per migliorarne la sicurezza. Per sicurezza passiva si intendono tutti quei sistemi di difesa che prevedono l´utilizzo di materiali antiscasso, antiproiettile e blindatura.
​
Il servizio aziendale è completo e include:
​
-
Consulenza e progettazione personalizzate.
-
Realizzazione integrale degli impianti.
-
Assistenza, manutenzione post vendita e servizio di supervisione impianti 24h su 24h.
​